CALCIOMERCATO LIVEMilanPremier LeagueSerie AUltime Notizie Serie A

Emerson Royal sempre nel mirino del Milan: una distanza superabile! – SM

Emerson Royal è il nome principale del Milan per la sua fascia destra della prossima stagione. Il calciatore brasiliano potrebbe arrivare in caso di compromesso raggiunto tra meneghini e Tottenham.

LA SITUAZIONE – Emerson Royal è il grande obiettivo del Milan per investire nel reparto arretrato in questa sessione estiva di calciomercato. Il calciatore brasiliano, che ha disputato tre stagioni al Tottenham, viene valutato dagli Spurs intorno ai 20 milioni di euro. Per lui, autore di 100 presenze con la maglia dei londinesi, arrivare in Italia sarebbe un traguardo non di poco conto per la sua carriera. E farlo al Milan avrebbe un sapore particolare.

Milan intenzionato a proseguire i discorsi per arrivare a Emerson Royal: cosa manca!

LA DISTANZA – Come riportato da Sport Mediaset, per arrivare a un accordo definitivo tra le due parti manca l’intesa sulla cifra da garantire come parte fissa agli Spurs. In particolare, rispetto ai 20 milioni richiesti dagli inglesi, il Milan si è spinto finora a 15, consapevole del gradimento del calciatore per il proprio progetto. I rossoneri, inoltre, non risultano essere intenzionati a sborsare una cifra ritenuta troppo elevata per il suo ingaggio. Ecco che le prossime settimane saranno decisive per comprendere quale delle due parti cederà rispetto alla propria posizione iniziale. Se il Milan, pronto quindi a offrire i 20 milioni richiesti dal Tottenham. O gli Spurs, disponibili a venire incontro ai rossoneri per accontentare il proprio calciatore a indossare la maglia dei meneghini.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it