CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Di Lorenzo resta al Napoli! Il club lancia un nuovo comunicato!

Giovanni Di Lorenzo non lascerà il Napoli. A comunicarlo la stessa società azzurra, che ha appena lanciato un chiarissimo comunicato.

COMUNICATO – Il procuratore di Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi, nelle scorse settimane aveva ribadito come l’avventura del terzino e capitano azzurro fosse anticipatamente finita. Ma la società e lo stesso Antonio Conte hanno sempre rifiutato il suo addio da Napoli. Adesso lo stesso club lo ha nuovamente annunciato tramite i propri canali ufficiali: “Il Calcio Napoli legge su alcuni organi di stampa che servirebbe ancora un chiarimento tra la società e Giovanni. Evidentemente, tali organi di stampa sono disinformati, poiché il “chiarimento” tra la società e il Capitano è avvenuto positivamente già da alcune settimane. È chiaro, quindi, che Di Lorenzo è e sarà ancora per molti anni il Capitano e perno centrale del Calcio Napoli“.

Di Lorenzo accostato anche all’Inter, come alla Juventus

RESTA – Dunque niente partenza, a quanto pare, per Di Lorenzo in attesa di un’altra uscita da parte del suo agente. Niente Inter e Juventus, che lo avevano cercato prima e durante l’Europeo come eventuale rinforzo sulla fascia destra. Di Lorenzo dovrebbe rimanere dunque ancora a Napoli, almeno fino alla scadenza naturale del proprio contratto, fissata per il prossimo 30 giugno 2028. Conte, da sempre grande estimatore dell’esterno di fascia, potrà contare sul suo capitano.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it