CALCIOMERCATO LIVEFrosinoneSerie A

Di Francesco saluta il Frosinone, ripartirà da una neo promossa

Il tecnico retrocesso con il Frosinone è pronto a ripartire. Per Di Francesco si prospetta una permanenza in Serie A.

L’ADDIO – Di Francesco si è liberato dal Frosinone, l’allenatore si è svincolato dai ciociari, consensualmente, dopo la mancata salvezza. Ecco il suo messaggio ai gialloblù: «Abbiamo onorato il calcio per come lo intendo io. Il contesto intorno a noi, invece, un po’ meno. Voglio ringraziare il Direttore Angelozzi per avermi dato questa opportunità. Un grandissimo grazie anche al presidente Stirpe, persona dai grandi valori umani e dalla sensibilità unica».

L’INTERESSE – Secondo SkySport, si fanno insistenti le voci di Di Francesco al Venezia. L’allenatore abruzzese ripartirà dai lagunari, convinti dal buon lavoro con i giovani e dalle buone prestazioni dell’allenatore nonstante la retrocessione. Di Francesco si appresta a firmare un biennale. Dal canto loro, il Venezia libererà Vanoli al Torino nell’intricato incastro delle panchine di Serie A.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it