CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoSerie AUdineseUltime Notizie Serie A

Vice-presidente Campoccia: «Per Samardzic non escludiamo quest’ipotesi»

Il vice-presidente dell’Udinese Stefano Campoccia ha parlato della stagione disputata dall’Udinese in Serie A, concentrandosi poi sul rendimento di Lazar Samardzic e sugli scenari futuri della sua situazione di calciomercato.

LA STAGIONE – Il vice-presidente dell’Udinese Stefano Campoccia ha parlato al Festival della Serie A di Parma della stagione della sua squadra e della situazione di mercato di Lazar Samardzic. In merito all’andamento dell’annata dei friulani, l’idea è quella che i problemi fisici di alcuni calciatori chiave abbia potuto influire sul rendimento stagionale della squadra: «Cinque giocatori sono rimasti in infermeria per tanto tempo. Penso a Deulofeu, Thauvin, Davis, Brenner, che è uno degli investimenti più importanti fatti dall’Udinese, ma anche ad alcuni problemi dello stesso Lucca. Noi ci siamo aggrappati a Lorenzo, che per fortuna ha avuto performance importanti, ma certamente questo è un elemento che ha condizionato una stagione».

Campoccia su Samardzic: ogni opzione è percorribile

CAPITOLO MERCATO – A proposito della situazione di mercato relativa a Lazar Samardzic, ex obiettivo di mercato dell’Inter, l’idea di Campoccia è che nulla possa essere escluso. Tenuto conto del processo di maturazione cui è andato incontro il centrocampista serbo, la società friulana si sente in condizione di poter vagliare qualsiasi opzione riguardo al suo futuro: «Se si creano le condizioni, tra cui anche l’apprezzamento del ragazzo, la cessione sarà una delle opzioni che la società valuterà per essere coerente al suo modello. Perché da noi si vende se il prezzo è giusto, dato che abbiamo una proprietà solida che non ha bisogno di cedere».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it