CagliariTorinoUltime Notizie Serie A

Nicola pre Cagliari Torino: «Loro competitivi. Ecco chi ha recuperato!»

Nicola, in conferenza stampa, avrebbe parlato delle sue origini torinesi alla vigilia di Cagliari-Torino, poi sugli infortunati. Di seguito le parole del tecnico sul match che si disputerà domani alle ore 18:00 allo stadio Sardegna Arena.

TORINO – Queste le parole di Nicola in vista del match complicato contro il Torino: «C’è sempre il piacere di confrontarsi contro squadre con grande tradizione, ed è così per tanti professionisti. Il passato è sempre importante. Il Torino ha forza, idee e non vediamo l’ora di giocare. Ho una rosa che sto conoscendo sempre di più e la sosta mi ha aiutato ulteriormente a fare questo. Ho elementi che possono interpretare diversi ruoli. Il Torino è una squadra competitiva, ma come tutte soffre di determinate situazioni, come tutte le squadre. Di certo concederà qualcosa e dovremo essere bravi noi a sfruttare quanto concesso, e quando non hai la palla dovremo essere bravi a contrattaccare»

ORIGINI – Nicola parla delle sue origini torinesi: «Sono originario di Torino, giocarci è stato bellissimo, anche se la parte più importante per me è stata Genova. Faccio l’allenatore, dunque, tutto il passato è importante. Ma ora sono qui»

Nicola, il punto sugli infortunati!

INFORTUNATI – Nicola parla di chi ha recuperato per il match contro il Torino: «Vedremo. Gaetano sta recuperando condizione, così come Lapadula e Wieteska. Tutti gli altri sono alla pari. Ci attendono tre gare in breve tempo e ci saranno dei cambi. Potranno giocare dall’inizio o subentrare»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it