CagliariUltime Notizie Serie A

Cagliari-Cremonese, 16esimi di Coppa Italia: le formazioni ufficiali

Il Cagliari ospiterà la Cremonese per disputare il match valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia: le formazioni ufficiali.

FORMAZIONI UFFICIALI – Il Cagliari dopo la sconfitta contro l’Empoli in campionato avrà un altro ostacolo da superare. Per il match di Coppa Italia contro la Cremonese, Nicola opta per il turnover. Torna tra i pali Sherri, il quale è il portiere di coppa della squadra sarda. Torna in campo anche Palomino il quale sarebbe alla sua prima da titolare con la nuova maglia. Per l’ex Atalanta solamente spezzoni dalla panchina, con l’ultima apparizione avvenuta il 30 agosto contro il Lecce. Al fianco dell’ex Atalanta ci sarà Obert. Fiducia anche per Adopo che avrà dovrà sfruttare l’opportunità fornitagli da Nicola. Stessa situazione per Makoumbou che non deve buttare la chance. Torna titolare anche Gaetano il quale sarà in coppia con l’eterno Lapadula. Anche per la Cremonese è tempo di Turnover, spazio, come di consueto, per il portiere di coppa: Saro. Spazio dall’inizio per Lochoshvili e Barbieri, il quale ha siglato il gol vittoria nell’ultimo match. Chance anche per Pickel, Majer, Milanese, Quagliata, i quali hanno visto l’ultimo match dalla panchina.

Cagliari-Cremonese, le formazioni ufficiali!

CAGLIARI (3-4-2-1): Sherri; Zappa, Palomino, Obert; Azzi, Adopo, Makoumbou, Augello; Felici, Gaetano; Lapadula. Allenatore:  Davide Nicola.

CREMONESE (3-5-2): Saro; Moretti, Antov, Lochoshvili; Barbieri, Pickel, Majer, Milanese, Quagliata; De Luca, Johnsen. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it