Domani a Varsavia Real Madrid e Atalanta si giocano la Supercoppa Europea per il primo trofeo della stagione: i blancos perdono un titolare in vista della gara.
STORIA – L’Atalanta vuole scrivere un’altra incredibile pagina di storia: dopo la vittoria dell’Europa League, i ragazzi di Gian Piero Gasperini tenteranno lo sgarbo al Real Madrid, vincitore dell’ultima Champions League, nella Supercoppa Europea a Varsavia. I nerazzurri arrivano a questo appuntamento con qualche defezione importante, tra infortuni ed esclusioni relative al mercato, su tutte quella di Koopmeiners. Anche dal lato Real Madrid, però, Carlo Ancelotti dovrà fare a meno di uno dei suoi titolari a centrocampo.
Real Madrid, Camavinga infortunato: salta la Supercoppa Europea
INFORTUNIO – Nell’ultimo allenamento di oggi, infatti, Eduardo Camavinga ha riportato un’infortunio. Il problema per il francese sembrava molto serio, ma dai primi esami non sembra essere nulla di grave. Questo basterà comunque per escludere il giocatore dalla sfida di domani contro l’Atalanta. Appena rientrato a Madrid, il giocatore si sottoporrà a controlli più approfonditi per capire la reale entità dell’infortunio, anche nell’ottica dell’inizio della nuova stagione, con i blancos che debutteranno in Liga domenica prossima alle ore 21:30 in casa del Maiorca.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, non solo Nico Gonzalez: i bianconeri forti su Conceicao!
- UFFICIALE – Manchester United, doppio colpo dal Bayern Monaco!
- Osimhen, ritorno di fiamma del Chelsea: si riapre l’ipotesi scambio!
- Kalulu verso l’addio, la decisione del Milan per il Trofeo Berlusconi!
- Probabili formazioni Genoa-Inter ma non solo: come gioca l’Inter di Inzaghi oggi
- Brescianini, clamoroso dietrofront: niente Napoli, ecco dove andrà!