AtalantaSerie B

Pisa-Cesena, sedicesimi di Coppa Italia: le probabili formazioni

Il programma dei sedicesimi di Coppa Italia va avanti oggi con altre tre partite: si comincia alle 16 con la sfida tra Pisa e Cesena, che vede in palio un posto agli ottavi contro l’Atalanta. Ecco le probabili formazioni del match.

COME ARRIVA IL PISA – I nerazzurri di Pippo Inzaghi sono reduci da un grande inizio di stagione, con il primo posto in Serie B in solitaria dopo 6 partite. I toscani comandano a quota 14 punti, 2 in più dello Spezia secondo e 3 in più del Sassuolo terzo. Nonostante l’impegno infrasettimanale, Inzaghi non dovrebbe fare un turnover particolarmente robusto. Si va infatti verso il solito 3-4-2-1, con Nicholas Bonfanti a guidare l’attacco, davanti a Moreo e Tramoni che agiranno sulla trequarti.

COME ARRIVA IL CESENA – Buon inizio di stagione anche per il Cesena di Mignani, neopromosso in Serie B e reduce da due ottimi turni preliminari contro Padova e soprattutto Verona. In campionato i bianconeri hanno conquistato 8 punti nelle prime 6 gare, anche se la vittoria manca ormai da quasi un mese, il 28 agosto contro il Catanzaro. Da qui è arrivata una sconfitta con lo Spezia e due pareggi contro Modena e Palermo. Mignani dovrebbe affidarsi ad un 3-5-2, con la coppia formata da Karbo e Shpendi a guidare l’attacco, mentre sulle fasce dovrebbe toccare a Ceesay e a Daniele Donnarumma.

Pisa-Cesena, le probabili formazioni del match

Pisa (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, G. Bonfanti; Touré, Hojholt, Abildgaard, Beruatto; Moreo, Tramoni; N. Bonfanti.
Allenatore: Filippo Inzaghi.

Cesena (3-5-2): Pisseri; Curto, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma; Karbo, Shpendi.
Allenatore: Michele Mignani.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it