AtalantaCALCIOMERCATO LIVEPrimo Piano

Gasperini resta e rilancia: la Dea prepara un colpo in attacco

L’Atalanta ha un centro tattico-strategico, ossia Gian Piero Gasperini, e si vuole pianificare assieme la prossima strategia del mercato.

LE TRATTATIVE – Gasperini rimane e raddoppia, vuole puntare in alto, sognare il cielo con la sua Atalanta. Certamente il tecnico di Grugliasco lo sa che la forza della sua Atalanta è la stabilità economica. Percassi e dirigenti sanno fare il mercato, valutare chi cedere e soprattutto chi comprare. Come riporta la Gazzetta dello Sport, in uscita ci sono due mediani: sia Koopmeiners che Ederson. Gasperini però vorrebbe cedere solo uno dei due per fare cassa. I rinforzi sono precisi: un difensore, uno o due esterni, una seconda punta e un centravanti. Molto dipenderà anche dal possibile riscatto di Holm dallo Spezia e da una possibile cessione di Miranchuk. Sicuramente una certezza c’è ed è Gian Piero Gasperini al timone della panchina.

L’IDEA – L’Atalanta non sorprende per i colpi esotici e sconosciuti, comprare a pochissimo e rivendere a molto. Sul taccuino dei dirigenti nerazzurri è infatti finito Orri Óskarsson, prima punta islandese in forza al Fc Copenhagen classe 2004. Prezzo contenutissimo, due milioni di euro, ma il giocatore, già in orbita internazionale, ha segnato 14 gol e 8 assist in stagione tra tutte le competizioni. Insomma, colpo in stile Atalanta.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it