Altre News

Serie B, Bari a valanga al Liberati: pugliesi salvi, Ternana in C

Il Bari resta in Serie B grazie alla netta vittoria in casa della Ternana, nel ritorno del playout che condanna le Fere alla retrocessione in Serie C.

DOMINIO – La squadra di Giampaolo non sente la pressione della vittoria obbligata: in virtù dell’1-1 dell’andata e considerato il miglior piazzamento della Ternana in campionato, i pugliesi avevano a disposizione un solo risultato per evitare la retrocessione. I biancorossi dominano dall’inizio alla fine, anche se ci vuole la mezza rovesciata dell’immenso capitan Di Cesare a sbloccare la gara allo scadere del primo tempo. La Ternana non scende praticamente in campo nella ripresa, e il Bari dilaga: Ricci firma il raddoppio, mentre Sibilli chiude la pratica. Benali trova anche il colpo dello 0-4, ma il suo destro a giro viene annullato per fuorigioco. Non cambia la sostanza: il Bari vince ed è salvo, la Ternana è invece la quarta retrocessa in Serie C dopo Lecco, Feralpisalò ed Ascoli.

 

OLTRE A “SERIE B, BARI A VALANGA AL LIBERATI: PUGLIESI SALVI, TERNANA IN C”, LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it