Chiellini saluta il Los Angeles FC: «Siete la mia seconda casa»
Chiellini saluta definitivamente il Los Angeles Fc, dopo aver accettato l’avventura come player development coach ecco l’addio al club.
LOS ANGELES FC – Chiellini chiude la sua esperienza negli USA. Dopo aver prima vestito la maglia del club nel suo ultimo anno nel calcio giocato è entrato a far parte del club come player development coach. Lo storico difensore della Juventus però ha deciso di concludere anche questa esperienza nel club americano.
Chiellini, l’addio social al Los Angeles FC
SALUTO – Chiellini saluta sui suoi profili social il club che gli ha dato la possibilità di giocare ancora un anno e che in seguito a creduto ancora in lui dandogli un posto in società: «Grazie. Non è facile trovare le parole giuste per esprimere i miei sentimenti oggi. Un mix di emozioni mi riempie il cuore, ma ci tengo davvero a ringraziare tutta la famiglia LAFC. Hai accolto e aiutato me e la mia famiglia fin dal primo giorno, facilitando il nostro trasloco. Mi sono sentito profondamente coinvolto nel club e ho amato ogni singolo momento di questi ultimi due anni. Abbiamo scoperto e abbracciato nuove culture, costruito amicizie durature e ora so di avere una seconda casa in California. Grazie, LAFC. Grazie, Los Angeles. Questo non è un addio ma solo un arrivederci a più tardi».