CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaUltime Notizie Serie A

Fiorentina, rivoluzione in vista: tra cessioni e arrivi cambia la rosa! – CdS

Nonostante la grande rivoluzione estiva, la Fiorentina avrebbe intenzione di cambiare ancora: in vista oltre alle cessioni anche arrivi!

SITUAZIONE – La Fiorentina si ascrive ufficialmente alle squadre in lotta per lo scudetto. Palladino in estate ha fatto delle richieste esplicite, le quali alla fine si sono rivelate decisive. Ogni giocatore arrivato a Firenze si è ambientato subito nel gruppo, riuscendo ad essere decisivo in campo. Basti pensare a Cataldi, da scarto della Lazio a punto fermo dei gigliati, il quale ha anche regalato l’ultima vittoria con un gran vincente contro il Cagliari. Altro esempio? Kean, da giovane promessa perduta alla Juventus, ad attaccante di peso a Firenze, con tanto di corsa verso la vetta della classifica marcatori. In rosa però c’ anche qualche giocatore infelice.

Fiorentina, la strategia per il mercato invernale!

CALCIOMERCATO – Nei giorni a dietro il procuratore Giuffredi ha dichiarato apertamente di voler portare via da Firenze Parisi e Biraghi. Per quanto riguarda il giovane, i gigliati non hanno alcuna intenzione lasciar partire l’ex Empoli, certo a meno ché non dovessero arrivare offerte irrinunciabili. La stessa situazione la sta vivendo Kayode, il quale ha avuto una differenza di minutaggio clamorosa rispetto alla passata stagione. Anche i procuratori del terzino destro vogliono portarlo via ma, questa volta, la Fiorentina non opporrà resistenza. In uscita, a sorpresa ci sarebbe anche Kouame. In estate sono arrivate tante richieste per l’ivoriano, tutte rifiutate. In caso di cessione dell’ivoriano ci sarà bisogno di portare a casa un sostituto anche perché lui sarebbe l’alter ego naturale di Kean.

ENTRATA – A partire da gennaio la Fiorentina abbraccerà il suo nuovo difensore: Nicolas Valentini. Per la sessione invernale però non sarebbe atteso solamente lui. Il malore di Bove, ha portato il giocatore ad essere obbligato a sottoporsi ad un intervento per impiantare un defibrillatore sottocutaneo, il quale gli vieterà di giocare in Italia. Ciò porterà la Fiorentina ad attingere sul mercato per sostituirlo. Il profilo più simile al giocatore della Roma è Folorunsho. Il giocatore partenopeo ha gamba ed inoltre, sarebbe un giocatore da box to box proprio come Bove. A differenza di Edoardo, il giocatore del Napoli ha qualità prettamente offensive, andando così ad aumentare ulteriormente le qualità dell’attacco viola.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it