CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaUltime Notizie Serie A

Fiorentina, Biraghi ai saluti: può comunque rimanere in Serie A!

Dopo svariati anni con la maglia della Fiorentina, Biraghi sarebbe pronto a dire addio alla città e alla sua fascia di capitano: meta!

RIVOLUZIONE – Con l’arrivo di Palladino sulla panchina della Fiorentina sono state stravolte le gerarchie. I due giocatori più colpiti dal cambio sulla panchina sono Kayode e Biraghi. Il primo avrebbe messo piede in campo solamente in qualche spezzone, il secondo invece ancora meno. Nell’ultima settimana il procuratore del capitano si è fatto sentire, criticando Palladino per le sue scelte. Nonostante le parole del rappresentante del giocatore, il tecnico ha chiarito in più riprese fare il bene della squadra.

ADDIO – Il procuratore di Biraghi è pronto a portarlo via già a gennaio: «A Palladino risponderò a fine mercato, oggi non mi va troppo di parlarne. Ma a gennaio andranno via sia Biraghi che Parisi, entrambi. Poi a Palladino risponderò a tempo debito, così vediamo quante palle ha. I giocatori andranno via entrambi. Non so ancora se a titolo definitivo, ma il loro capitolo a Firenze è finito»

Fiorentina, Biraghi è alle porte: una squadra ci pensa!

CALCIOMERCATO – Il Napoli sta tenendo d’occhio la situazione di Biraghi. Secondo Gianluca Di Marzio, i partenopei avrebbero intenzione di salutare già Spinazzola dopo solamente 6 mesi dal suo arrivo. Come sostituto starebbero pensando proprio al capitano della Fiorentina. Un punto a favore del club campano è proprio il rapporto con il procuratore Giufferdi, il quale rappresenta già diversi giocatori nella rosa partenopeo. Ovviamente il giocatore della squadra fiorentina non avrebbe un ruolo di primo piano ma avrebbe comunque più considerazione di quella che gli sta riservando Palladino.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it