FiorentinaPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Bove, finalmente dimesso dal Careggi: gli aggiornamenti!

Dopo esattamente 12 giorni da quando Bove ha messo piede dentro l’ospedale Careggi è stato finalmente dimesso: gli aggiornamenti!

SITUAZIONE – Bove, il primo di dicembre, ha subito un malore nel corso di Fiorentina-Inter, match che successivamente è stato posticipato. I giocatori e lo staff medico sono stati eccezionali, facilitando e velocizzando il trasporto del centrocampista nell’ospedale Careggi. In seguito all’accaduto c’è subito stata molta preoccupazione per il ragazzo, il quale, già dal giorno seguente ha rassicurato tutti ironizzandoci anche un po’ sopra. Sotto consiglio dei medici il giocatore si è fatto impiantare un defibrillatore sottocutaneo, il quale è un salvavita che regola il battito del cuore. La carriera del ragazzo termina qui?

Bove, quale sarà il suo destino!

CARRIERA – Il centrocampista della Fiorentina ha finalmente lasciato l’ospedale, infatti, sarebbe stato dimesso proprio nel corso del pomeriggio. La decisione sarebbe stata presa dopo gli ultimi esami,  i quali hanno accertato la sua condizione stabile. Nelle prossime ore è atteso al Viola Park dove potrà riabbracciare i suoi compagni. Come già sottolineato da molti esperti la carriera di Edoardo Bove, almeno in Italia, è terminata. A differenza di altri paesi, nello Stivale non è permesso svolgere attività sportive a livello professionistico con ausiliare cardiaco. Dunque il giocatore non potrà più mettere piede su campi di Serie A, a meno ché non vesta maglie di squadre estere. Dovrà decidere se mettere fine alla sua carriera da professionista e magari iniziare una nuova vita in giacca e cravatta, oppure seguire le orme di Eriksen e approdare in un campionato estero.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it