Juventus, Fagioli ha già tante richieste: la cessione è quasi certa!
La Juventus sembra aver messo alle porte Fagioli, molte squadre di Premier League avrebbero intenzione di approfittare dell’occasione.
SITUAZIONE – La Juventus ha la squadra decimata dagli infortuni. Thiago Motta nelle ultime uscite è stato obbligato a dover adattare diversi giocatori in ruoli non di loro competenza. nonostante le tante assenza, il reparto di centrocampo sarebbe quasi immacolato. Thuram e Locatelli si sono presi di forza la fiducia del tecnico, tanto da far arretrare nelle gerarchie gli altri interpreti. Douglas Luiz e Fagioli, i quali sembravano dover essere punti fermi di questa Juventus, sono stati in breve tempo messi alle porte. La causa principale sarebbe proprio la condizione fisica non ottimale, ma soprattutto la mancanza di apporto positivo alla squadra. Il giovane italiano potrebbe lasciare la Continassa a breve.
Juventus, Fagioli verso l’addio: già molte le richieste!
ADDIO – Thiago Motta dopo un inizio di studio ha bocciato Fagioli, il quale sarebbe ai margini della squadra. L’intenzione della società sarebbe quella di sacrificare il centrocampista per monetizzare il più possibile, così da poter affrontare le prossime spese in programma per rinforzare i reparti disastrati. Giuntoli ha chiarito che a gennaio sarebbero almeno due i difensori che arriveranno alla Continassa e, a meni di eventuali ripensamenti. dovrebbe arrivare anche un vice Vlahovic. I bianconeri valutano Fagioli circa 30 milioni di euro. Per il centrocampista si sono fatti avanti già Aston Villa, Fulham, Manchester City e Tottenham. Che il giocatore sarà ceduto è praticamente certo, bisognerà però scoprire dove sarà la sua prossima esperienza.