Dinamo Kiev-Viktoria Plzen, 5a giornata Europa League: probabili formazioni
In programma per la quinta giornata di Europa League c’è l’incontro che vede scendere in campo Dinamo Kiev e Viktoria Plzen. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno a partire dalle ore 18:45 al Volksparkstadion di Amburgo.
COME ARRIVA LA DINAMO KIEV – Nonostante la Dinamo Kiev stia letteralmente dominando il proprio campionato, in Europa League starebbe facendo molta difficoltà. Nelle prime 4 giornate non sarebbero riusciti a portare neanche un punto a casa, rimanendo fermi a quota 0 insieme al Maccabi Tel Aviv. In caso di sconfitta anche oggi, gli ucraini potranno anche dimenticarsi di qualificarsi alla prossima fase, neanche tramite play off. Tra l’altro la squadra ucraina è stata l’unica squadra a non aver portato a casa punti dopo un match contro la Roma.
COME ARRIVA IL VIKTORIA PLZEN – Il Viktoria Plzen a sorpresa ancora è rimasta imbattuta nelle prime 4, vincendo un incontro e pareggiando le restanti, arrivando così a quota 6 punti. La squadra bulgara dovrà cercare di non scagliare questo incontro per far sfumare il sogno di poter arrivare tra le prime 8, così da non dover passare per i play off. Insomma, Dinamo Kiev-Viktoria Plzen è un match che può costare tanto per entrambe le squadre, le quali si daranno battaglia per cercare di rimanere ancora a galla. Il match sarà diretto dal signor Godinho. Di seguito le probabili formazioni.
Dinako Kiev-Viktoria Plzen, le probabili formazioni
Dynamo Kyiv (3-4-3): Buschan; Bilovar, Popov, Mykhavko; Karavaev, Brazhko, Shaparenko, Vivcharenko; Buyalskyi, Vanat, Kabayev. All: Shovkovskyi.
Viktoria Plzeň (3-5-2): Jedlicka; Paluska, Markovic, Jemelka; Havel, Cerv, Kalvach, Sulc, Cadu; Jirka, Vasulin. All: Koubek.