JuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, altro infortunio per un attaccante: le sue condizioni!

La Juventus perde uno dei suoi attaccanti, fermatosi nuovamente per infortunio: il club bianconero ha emesso un comunicato sulle sue condizioni.

GRUPPONE – Grazie alla vittoria nel derby con il Torino e al pareggio tra Inter e Napoli, la Juventus si trova ora al sesto posto in classifica in solitaria, ma a soli 2 punti dalla vetta. I bianconeri, come spesso accade, vedranno partire in questi giorni diversi giocatori per gli impegni con le rispettive Nazionali. Fra quelli rimasti in Italia c’è anche un attaccante che fin qui ha visto pochissimo il campo a causa di frequenti problemi fisici, e che anche in questa sosta dovrà fermarsi per un nuovo infortunio.

Juventus, Adzic si ferma ancora: il comunicato del club bianconero

ALTRO STOP – Come annunciato dalla Vecchia Signora sui propri canali ufficiali, Vasilije Adzic ha rimediato un nuovo infortunio. Il giovane montenegrino ha saltato gran parte dell’inizio di questa stagione a causa di qualche problema fisico di troppo. Fin qui ha collezionato appena una presenza, registrata nello spezzone finale in Champions League contro lo Stoccarda.

CONDIZIONI – Questa la nota della Juventus in merito alle sue condizioni: «Vasilije Adzic, che venerdì aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso – medio grado dell’adduttore lungo. Tra 15 giorni sarà sottoposto a nuovi accertamenti per definire con maggiore precisione i tempi di recupero

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it