Elfsborg-Braga, 4a giornata Europa League: probabili formazioni
Per la quarta giornata di Europa League si affronteranno la squadra svedese, Elfsborg, contro i portoghesi del Braga. Di seguito le probabili formazioni del match che prenderà il via alle ore 18:45 alla Boras Arena.
COME ARRIVA L’ELFSBORG – L’Elfsborg in campionato sarebbe ben lontana dal vincerlo, anzi, a dir la verità sarebbe ben distante anche dalla zona Europa. Finora in Europa League avrebbe solamente 3 punti, i quali sarebbe stati gentilmente offerti dalla Roma che in Svezia ha perso per 1-0. Vedendo quindi la classifica del campionato in cui milita si può dire che l’unico modo che avrebbero di disputare ancora una competizione europea sarebbe di vincere l’Europa League.
COME ARRIVA IL BRAGA – Il Braga in campionato sta reggendo il passo delle 3 pluricampione di Portogallo. In Europa League, invece, starebbe faticando notevolmente. In 3 giornate avrebbe conquistato a mala pena 3 punti nell’unica vittoria. Non vincere oggi potrebbe seriamente complicare ulteriormente il percorso europeo della squadra portoghese. Il match sarà diretto dal signor Juxhin Xhaja.
Elfsborg-Braga, le probabili formazioni
Elfsborg (3-4-3): Pettersson; Buhari, Holmen, Yegbe; Hedlund, Ouma, B. Zeneli, Hult; A. Zeneli, Baidoo, Qasem. All: Hiljemark.
Sporting Braga (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Ferreira, Oliveira, Marin; Moutinho, Carvalho; Bruma, R. Horta, Fernandes; El Ouazzani. All: Carvalhal.