Europa leagueUltime Notizie Europa League

Ferencvaros-Nizza, 3a giornata Europa League, probabili formazioni

Per la terza giornata di Europa League in programma ci sarebbe l’incontro tra Ferencvaros e Nizza che si disputerà alle ore 18:45. Di seguito le probabili formazioni del match che andrà in onda dalla Groupama Arena di Budapest.

COME ARRIVANO LE SQUADRE – Scontro quasi alla pari tra Ferencvaros e Nizza, le quali sarebbero rispettivamente a 0 e 1 punto. I pluricampioni di Ungheria finora hanno trovato solamente sconfitte, sia contro l’Anderlecht che contro il Tottenham, entrambe finite con il risultato di 2-1 per l’avversaria. Il Nizza invece era partita con il piede giusto, riuscendo a pareggiare contro la Real Sociedad, cadendo poi con un netto 4-1 allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. Insomma uscire oggi con un pareggio potrebbe quasi avere lo stesso sapore di una sconfitta, contando che adesso le altre squadre continueranno ad allungare il passo e inizieranno ad avere una distanza notevole.

PROBABILI FORMAZIONI – Il Ferencvaros contro il Nizza non si priverà dei propri talenti, probabilmente, schierando da titolari Saldanha e Borges nel reparto offensivo. Ai due appena citati va aggiunta la stella del club ungherese ovvero il talentuoso Vargas. Haise, allenatore del Nizza risponderebbe con Guessand, Moukoko, con l’aggiunta anche di un ex Serie A: Boga. Il match sarà diretto dal signor Tasos Sidiropoulos.

Ferencvaros-Nizza, le probabili formazioni!

Ferencváros (4-2-3-1): Dibusz; Makreckis, Cisse, Gartenmann, Ramirez; Abu Fani, Maiga; Traore, Saldanha, Borges; Varga. All: Jansen.

Nizza (3-5-2): Bulka; Mendy, Bombito, Dante; Clauss, Rosario, Boudaoui, Abdi; Guessand, Moukoko, Boga. All: Haise.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it