Europa league

Besiktas-Eintracht Francoforte, 2a giornata Europa League: probabili formazioni

Besiktas ed Eintracht Francoforte in campo questa sera alle 21 per la seconda giornata dell’Europa League: ecco le probabili formazioni del match.

COME ARRIVA IL BESIKTAS – La formazione turca ha iniziato il proprio campionato con il piede giusto: sono 3 infatti i punti di distanza dal Galatasaray primo ma con una partita in meno rispetto ad Osimhen e compagni. Discorso diverso per l’Europa League, iniziata nel peggiore dei modi con il pesante 4-0 incassato in casa dell’Ajax, unica sconfitta di questo inizio di stagione. Van Bronckhorst dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1: a guidare l’attacco ci sarà ovviamente Ciro Immobile, definitivamente rinato in Turchia con 8 gol in 8 partite. A supporto dell’ex Lazio ci saranno Rashica, Fernandes e Ndour.

COME ARRIVA L’EINTRACHT FRANCOFORTE – I tedeschi sono invece una delle sorprese in positivo delle prime gare di Bundesliga: la squadra di Toppmoller è infatti al secondo posto in solitaria, ad un solo punto di distanza dal Bayern Monaco capolista. In Europa i tedeschi, prossimamente avversari anche della Roma, hanno debuttato con il rocambolesco 3-3 in casa contro il Viktoria Plzen, e questa sera cercano la prima vittoria anche fuori dalla Germania. Il tecnico dovrebbe affidarsi a Marmoush e Matanovic, coppia d’attacco titolare nel 4-4-2. In difesa ci sarà invece l’ex Bologna Theate.

Besiktas-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni del match

Besiktas (4-2-3-1): Gunok; Svensson, Paulista, Uduokhai, Masuaku; Onana, Al Musrati; Rashica, Fernandes, Ndour; Immobile.
Allenatore: Giovanni van Bronckhorst.

Eintracht Francoforte (4-4-2): Kaua; Kristensen, Tuta, Theate, Nkounkou; Knauff, Dahoud, Skhiri, Bahoya; Marmoush, Matanovic.
Allenatore: Dino Toppmoller.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it