Europa leagueUltime Notizie Europa League

Ludogorets-Slavia Praga, 1a giornata Europa League: probabili formazioni

Alle 21 inizia l’Europa League anche per Ludogorets e Slavia Praga: di seguito le probabili formazioni del match.

COME ARRIVA IL LUDOGOREST – La formazione bulgara ha conquistato l’accesso all’Europa League senza troppe difficoltà, superando i moldavi del Petrocub nell’ultimo turno preliminare. Inizio quasi perfetto per i campioni in carica nel loro campionato, con la vetta condivisa con il Levski Sofia, anche se la squadra di Dermendziev ha ancora una partita in meno. Per questa sera il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1, con Rick, Piotrowski e Vidal a supporto dell’unica punta Tissera.

COME ARRIVA LO SLAVIA PRAGA – I cechi hanno invece sfiorato l’impresa nei playoff di Champions League, andando ad un soffio dall’eliminare il Lille, con il gol subito negli ultimi minuti che ha condannato la squadra di Trpisovsky, lo scorso anno avversario di Milan e Roma, all’Europa minore. Insieme allo Sparta, lo Slavia condivide la vetta della classifica in Repubblica Ceca ed è reduce da ben 7 vittorie consecutive. Questa sera dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3, con l’attacco che sarà composto da Chytil, Chory e Provod.

Ludogorets-Slavia Praga, le probabili formazioni del match

Ludogorets (4-2-3-1): Padt; Witry, Kurtukus, Almeida, Son; Seco, Naressi; Rick, Piotrowski, Vidal; Tissera.
Allenatore: Georgi Dermendziev.

Slavia Praga (3-4-3): Kinsky; Holes, Ogbu, Boril; Dudera,Zafeiris, Dorley, Diouf; Chytil, Chory, Provod.
Allenatore: Jindrich Trpisovsky.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it