Europa leagueUltime Notizie Europa League

Galatasaray-Paok, 1a giornata Europa League: probabili formazioni

Grande curiosità per il debutto in Europa League del Galatasaray, che ospiterà il Paok nella prima giornata della competizione. Ecco le probabili formazioni del match.

COME ARRIVA IL GALATASARAY – In seguito all’eliminazione dalla Champions League ai playoff contro lo Young Boys, la squadra di Buruk si è rifatta alla grande con il campionato: Osimhen e compagni sono reduci dalla fondamentale vittoria nello scontro diretto in casa dei rivali del Fenerbahce di Jose Mourinho, successo che ha messo 5 punti di distanza tra Buruk e lo Special One in classifica. Nel 4-2-3-1, Osimhen sarà ovviamente la prima punta, mentre alle sue spalle sulla trequarti dovrebbe toccare ad Yilmaz, Mertens ed Akgun. In mezzo al campo spazio dal primo minuto per l’ex Sampdoria Torreira.

COME ARRIVA IL PAOK – I greci hanno invece ottenuto l’accesso all’Europa League grazie alle due vittorie nei playoff contro lo Shamrock Rovers. La Super League greca della squadra di Lucescu è iniziata bene, come dimostrano i 13 punti nelle prime 5 gare che valgono il primo posto momentaneo ai danni di AEK ed Olympiacos. Per la prima in Europa League, il tecnico romeno dovrebbe affidarsi a Calov unica punta nel 4-2-3-1.

Galatasaray-Paok, le probabili formazioni del match

Galatasaray (4-2-3-1): Guvenc; Nelsson, Sanchez, Bardacki, Jakobs; Torreira, Gabriel; Yilmaz, Mertens, Akgun; Osimhen.
Allenatore: Okan Buruk.

Paok (4-2-3-1): Kotarski; Sastre, Colley, Kedziora, Castro; Camara, Kostantelias; Despodov, Murg, Taison; Calov.
Allenatore: Razvan Lucescu.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it