Nazionali

Upamecano si sfoga: «Troppe partite! Spero che lo capiranno…»

Dayot Upamecano, difensore del Bayern Monaco e della Nazionale francese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Belgio. Tra i temi affrontati, anche la questione calendario, con le tante partite da disputare tra club e Nazionali.

RISCATTO – La Francia cerca il riscatto contro il Belgio dopo il brutto k.o interno contro l’Italia all’esordio in Nations League. La Nazionale di Deschamps ospiterà domani sera i Diavoli Rossi, reduci dalla vittoria contro Israele. Nella conferenza stampa della vigilia è intervenuto il difensore Dayot Upamecano, che ha parlato, oltre che della sconfitta contro gli azzurri, anche del calendario molto fitto con le tante partite da giocare. Il difensore del Bayern Monaco non è il primo a sfogarsi su questo argomento: le sue parole fanno infatti eco alle dichiarazioni dei giorni scorsi di De Bruyne.

Upamecano contro FIFA e UEFA: «Troppe partite, così c’è rischio infortuni»

SFOGO – Queste le parole del giocatore francese sul tema: «Ci sono troppe partite, in questo modo diventa complicato giocare una bella partita che il pubblico vuole guardare. Spero che FIFA e UEFA lo capiranno un giorno. Il rischio infortuni c’è, ne abbiamo già avuti due e se la situazione non si calma ce ne saranno altri.» Sulla sconfitta con l’Italia, invece, ha dichiarato: «Per noi è stata una grande delusione e nello specifico anche per me che non sono sceso in campo. Ma in squadra ci sono tanti leader e ci sono stati tanti discorsi.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it