Nazionali

Georgia-Portogallo, Mikautadze per il miracolo. Formazioni ufficiali

Georgia-Portogallo in programma alle ore 21. La nazionale di Kvicha Kvaratskhelia vuole la qualificazione per il miracolo. Le formazioni ufficiali. 

IMPRESA – Alle ore 21 Georgia e Portogallo tornano in campo per la terza giornata del gruppo F degli Europei. Cristiano Ronaldo non molla mai, vuole giocare e lo farà anche questa sera da titolare. Al suo fianco due cambi: Joao Felix al posto del deludente Rafael Leao e poi la grande occasione per Francisco Conceicao, decisivo alla prima partita con il gol al 95′ con la Repubblica Ceca. Al Portogallo non serve affatto questa partita, infatti il turnover è ampio per il ct Martinez. Spazio alle seconde linee e ad alcuni esordi: Danilo Pereira e Antonio Silva in difesa, Goncalo Inacio sulla sinistra al posto di Joao Cancelo e Diogo Dalot a destra. Pedro Neto conquista una chance da titolare, sorpresa la presenza dal primo minuto del 2004 del Benfica Joao Neves. La Georgia ha bisogno assoluto della vittoria per sperare nel passaggio del turno. Fiducia alla coppia pesante in attacco: Georges Mikautadze e Kvicha Kvaratskhelia. Le formazioni di seguito.

Georgia-Portogallo, le formazioni ufficiali

Georgia (5-3-2): Mamardashvili; Kakabadze, Gvelesiani, Kashia, Lochoshvili, Dvali; Chakvetadze, Kochorashvili, Kiteishvili; Mikautadze, Kvaratskhelia.

Portogallo (4-3-3): Costa; Dalot, Pereira, Silva, Inacio; Neto, Palhinha, Neves; Conceicao, Ronaldo, Joao Felix.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it