Nazionali

Albania-Spagna, 3ª giornata Europei: le probabili formazioni

L’Albania proverà a rendere la sfida contro la Spagna, con cui si concluderà la propria fase a gironi degli Europei, la storica occasione per fare il proprio approdo agli ottavi di finale della rassegna continentale.

L’ENTUSIASMOL’Albania arriva al match con la Spagna spinta dal calore dei tifosi e dell’intera popolazione del proprio Paese. Il passaggio agli ottavi di finale degli Europei rappresenterebbe lo storico completamento di un percorso, quello avviato con Sylvinho, caratterizzato da fame e cattiveria sul piano agonistico. Per quanto riguarda le scelte del tecnico brasiliano, in attacco dal 1′ dovrebbe esserci Amir Abrashi, destinato a posizionarsi alle spalle dell’unica punta Armando Broja.

L’OCCASIONE – Per la Spagna di Luis de la Fuente, già qualificata agli ottavi di finale grazie ai due successi in altrettanti incontri finora disputati, il match con l’Albania potrà rappresentare l’opportunità per dare minutaggio a chi ha avuto meno spazio fino a questo momento. In particolare, ci si aspetta un reparto offensivo totalmente rinnovato, con la presenza di tre calciatori come Ferran Torres, Joselu e Mikel Oyarzabal. Ecco le probabili formazioni della gara arbitrata dallo svedese Glenn Nyberg e trasmessa su Sky Sport UnoSky Sport Calcio Sky Sport 251.

ALBANIA-SPAGNA, LE PROBABILI FORMAZIONI

ALBANIA (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Ajeti, Djimsiti, Mitaj; Asllani, Bajrami, Ramadani; Laçi, Broja, Abrashi. Allenatore: Sylvinho.

SPAGNA (4-3-3): Raya; Navas, Laporte, Vivian, Grimaldo; Merino, Zubimendi, Olmo; F. Torres, Joselu, Oyarzabal. Allenatore: Luis de la Fuente.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it