Nazionali

Polonia-Austria, 2ª giornata Europei: le probabili formazioni

Le probabili formazioni della partita in programma oggi alle ore 18.

Oggi Polonia-Austria per il Gruppo D, si gioca all’Olympiastadion di Berlino. Di seguito le probabili formazioni della partita.

COME ARRIVA LA POLONIA – La Polonia arriva al match dopo la sconfitta in Rimonta contro l’Olanda. I polacchi cercano il riscatto e la vittoria per puntare alla qualificazione alal fase successiva.

COME ARRIVA L’AUSTRIA –  Gli Austriaci arrivano alla sfida dopo la bella prestazione di gioco contro la Francia ma con zero punti realizzati. Solo una vittoria può tenere viva la speranza per la qualificazione. Arbitrerà il turco Umut Meler, diretta TV Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI DANIMARCA-INGHILTERRA

Polonia (3-5-1-1): Szczesny; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Moder, Romanczuk, Zielinski, Zalewski; Urbanski; Lewandowski. Commissario tecnico, Probierz.

Austria (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Wober, Mwene; Seiwald, Laimer; Wimmer, Sabitzer, Baumgartner; Gregoritsch. Commissario tecnico, Rangnick.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it