Nazionali

Donnarumma: «Sbagliato troppo, salvo una cosa. Destino nostro»

Le parole del portiere dell'Italia dopo la sconfitta con la Spagna.

Donnarumma è l’unico che si è salvato nella sconfitta dell’Italia contro la Spagna di stasera. Le sue parole nell’immediato post partita su Rai Sport.

IL MIGLIORE – Senza Gianluigi Donnarumma l’Italia avrebbe perso di goleada con la Spagna: «Abbiamo sbagliato troppi passaggi facili, messo poca qualità. Quando sbagli troppo ti puniscono, siamo arrabbiati ma usiamo questa rabbia per l’ultima partita. Il destino è nelle nostre mani, non dobbiamo fasciarci la testa: guardiamo avanti, con la Croazia sicuramente avremo a che fare ma potremo portarci a casa il risultato. Cosa salvo? L’atteggiamento della squadra. Abbiamo corso tanto, a volte male però bisognava fare meglio. L’atteggiamento c’è stato, ripartiamo da quello ma possiamo fare meglio».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it