NazionaliUncategorized

Deschamps rassicura la Francia: «Mbappé nella giusta direzione»

Deschamps ha rassicurato la Francia sulle condizioni di Mbappé, il quale è costantemente monitorato dai medici e dallo staff della nazionale

CONDIZIONI – Deschamps, durante un’intervista rilasciata a Sky Sport, ha parlato delle condizioni di Mbappé in vista del match Olanda-Francia di domani: «Si è allenato ieri e lo farà anche oggi. Vedremo. Ma con lo staff medico faremo di tutto perché sia a disposizione contro l’Olanda. Ha avuto brutto infortunio. Meglio il naso che piedi, ginocchia o caviglie. Le cose stanno andando bene».

MASCHERA – A causa del brutto infortunio, Mbappé sarà obbligato a scendere in campo nel prossimo match con una maschera protettiva per il naso. La Francia ha in programma una rifinitura per le 18:30 a Lipsia, nella quale Mbappé testerà per la prima volta la maschera che lo accompagnerà per il resto della competizione.

Deschamps rischierà Mbappé nel match Olanda-Francia?

OLANDA – Nella giornata di ieri Deschamps aveva fatto percepire di non voler schierare Mbappé nel match contro l’Olanda. Varie sono state anche le ipotesi riguardo il reparto offensivo senza il giocatore, neo, Real Madrid. La dichiarazione del Ct e le cattive condizioni di Giroud, l’indiziato per sostituirlo, fanno pensare ad un possibile ritorno anticipato sul prato verde. Il ct però potrebbe non rischiarlo fin da subito, magari facendolo subentrare solamente in caso di risultato negativo. Nel caso in cui la Francia dovesse avere vita facile contro i Paesi Bassi il tecnico potrebbe optare per un suo riposo prolungato almeno fino alla fase ad eliminazione diretta.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it