Nazionali

Italia Under 17, prima volta storica! Camarda trascinatore

Camarda trascina l'Italia Under 17 nella finale contro il Portogallo: doppietta nel 3-0

Prima volta storica per l’Italia Under 17, che sale sul tetto d’Europa. Decisiva la vittoria per 3-0 in finale contro il Portogallo, con un Francesco Camarda trascinatore.

PRIMA VOLTA STORICA – L’Italia conquista la sua prima vittoria in un Europeo Under 17 grazie alla grandissima prestazione in finale contro il Portogallo. Ad aprire i giochi ci ha pensato Coletta, con una rete al settimo minuto. Poi si scatena il gioiellino del Milan Francesco Camarda, che ha siglato una doppietta che ha fissato il risultato sul 3-0 finale. Grande prova degli azzurrini. La speranza è che questo risultato sia di buon auspicio anche per la Nazionale Maggiore, che partirà con la sua esperienza europea il 15 giugno contro l’Albania. E che oggi ha vinto nell’esibizione “casalinga” contro la selezione Under 20.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it