Nazionali

Italia-Turchia, l’arbitro della partita amichevole di Bologna

Designato l'arbitro per la prima amichevole degli Azzurri pre-Europei.

Domani si gioca Italia-Turchia, incontro amichevole che apre le attività degli Azzurri nel mese di giugno e in vista degli Europei in Germania. Designato l’arbitro della partita in programma alle ore 21 al Dall’Ara di Bologna: di seguito la quaterna.

IN CAMPO – È in arrivo la prima amichevole di preparazione agli Europei per l’Italia, che domani affronta la Turchia allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Azzurri in campo alle ore 21, in attesa poi che Luciano Spalletti definisca i ventisei convocati che partiranno per la Germania. Mercoledì il gruppo alle ore 17 giocherà contro l’Under-20, poi il rientro e lo scioglimento del raduno. Giovedì il commissario tecnico definirà la lista, su cui ha dato anticipazioni oggi in conferenza stampa, quindi la seconda amichevole domenica (ore 20.45) a Empoli contro la Bosnia. Gli Azzurri partiranno per la Germania lunedì alle ore 16.40, con il debutto a EURO 2024 previsto per sabato 15 alle ore 20.45 a Dortmund nel Gruppo B contro l’Albania. Questa la designazione arbitrale completa dell’amichevole Italia-Turchia, con una terna austriaca e quarto ufficiale locale.

ARBITRO ITALIA-TURCHIA (martedì 4 giugno ore 21)

Arbitro: Sebastian Gishamer (Austria)
Assistenti arbitrali: Santino Schreiner (Austria) – Andreas Heidenreich (Austria)
Quarto ufficiale: Antonio Rapuano (Italia)

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it