CALCIOMERCATO LIVELa Liga

Atletico Madrid, futuro di Joao Felix in bilico: ecco perché

Il calciatore del Barcellona Joao Félix, di proprietà dell’Atlético Madrid, rappresenta un profilo da seguire con attenzione in vista del calciomercato estivo. Le difficoltà finanziarie dei blaugrana rendono possibile anche l’ipotesi della sua permanenza a Madrid, in assenza di offerte convincenti per i colchoneros.

IL PUNTO – Secondo quanto raccontato da AS, il futuro del calciatore dell’Atlético Madrid Joao Félix è contornato da nubi oscure. Il portoghese, che vorrebbe restare al Barcellona anche nella prossima stagione, viene valutato dai colchoneros intorno ai 60 milioni di euro, cifra troppo elevata per le disponibilità dei blaugrana. In assenza di una liquidità derivante dalla cessione di calciatori in grado di rimpinguare le casse del club, il Barcellona è costretto a restare alla finestra in attesa degli sviluppi relativi al futuro del calciatore classe 1999.

Calciomercato Atletico Madrid: che ne sarà di Joao Felix?

ULTIMA IPOTESI – Rispetto a qualche tempo, quando tale opzione non veniva ad essere contemplata con convinzione dal club madrileno, l’idea di una permanenza di Félix a Madrid non è più irrealizzabile. Due aspetti saranno decisivi nel determinare l’evoluzione della situazione: la disponibilità da parte di un top club a versare 60 milioni nelle casse dei colchoneros per assicurarsi il calciatore portoghese; la capacità del Barcellona di portare a termine i propri piani in uscita per rendersi idonei a soddisfare le pretese economiche del club madrileno. Da qui passa il futuro dell’ex Chelsea.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it