Serie AUltime Notizie Serie AVerona

Baroni, corteggiamento dei club dopo la buona stagione col Verona

Le gesta di Marco Baroni con l’Hellas Verona hanno attirato l’attenzione dei club di Serie A, con il suo nome al centro di una frenetica danza di mercato

NOTIZIE – Le gesta di Marco Baroni con l’Hellas Verona hanno attirato l’attenzione dei club di Serie A, con il suo nome al centro di una frenetica danza di mercato. Alfredo Pedullà, tramite i suoi canali social, ha scritto: «Marco Baroni è un allenatore molto corteggiato dopo l’impresa salvezza con il Verona»

Baroni corteggiato da mezza serie A

MONZA – Il talento tattico e la determinazione di Marco Baroni hanno catturato l’interesse di diversi club di Serie A. Recentemente, ha incontrato Adriano Galliani del Monza, tuttavia, le probabilità di un accordo con il Monza sembrano non essere così alte. Infatti, i contatti con Filippo Nesta proseguono.

ALTERNATIVE – Nelle ultime ore, anche l’Udinese ha manifestato interesse nei confronti dell’allenatore, mentre il Cagliari è pronto ad incontrarlo. È stata indicata la preferenza di Tommaso Giulini per l’allenatore italiano come prima scelta. la Lazio ha già mostrato interesse e, dopo le dimissioni di Tudor, potrebbe effettuare una mossa decisiva.

LAZIO – La Lazio, sebbene sia una novità dell’ultimo minuto, potrebbe seriamente considerare Baroni come loro prossimo allenatore. Tuttavia, nonostante smentite e voci contrastanti, il nome dell’ex allenatore del Verona rimane al momento il più autorevole. Ci sono altri nomi sul tavolo, alcuni dei quali non sono stati nemmeno sondati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it