TorinoUltime Notizie Serie A

Torino, Zapata ai box cambia il capitano: Ricci maggiore indiziato – TS

Con Zapata infortunato il Torino starebbe valutando i possibili candidati che potrebbero ereditare la fascia di capitano: Ricci in pole.

SITUAZIONE – Il Torino al termine della stagione passata ha perso il proprio capitano. Infatti, Buongiorno avrebbe accettato l’offerta del Napoli, lasciando i granata senza un leader. Vanoli, appena arrivato in Piemonte, si sarebbe preso la responsabilità di assegnare la fascia di capitano. Nonostante molti giocatori vestano la maglia granata da diversi anni, l’ex Venezia avrebbe deciso di nominare Zapata, il quale sarebbe solamente al secondo anno con tale maglia. L’ex Atalanta adesso avrebbe riscontrato la rottura del legamento crociato e dovrà rimanere ai box per almeno 7 mesi. Vanoli adesso avrebbe aperto i casting per decidere chi potrà indossare la fascia di capitano fino al termine della stagione!

Torino, segnale importante su Ricci!

SEGNALI – Tra i canditati per la fascia di capitano ci sarebbe proprio Ricci. Il centrocampista sarebbe stato attenzionato dai migliori club d’Europa e il Torino vorrebbe lanciare un segnale di stima nei suoi confronti. I granata sanno di avere un gioiello tra le mani e sarebbero disposti a fare follie per tenerlo in squadra ancora a lungo. I granata avrebbero presentato una proposta di rinnovo al giovane italiano, il quale si starebbe prendendo tempo per riflettere. Con la consegna della fascia di capitano i granata vogliono sottolineare l’importanza che il giocatore ricopre nella rosa, magari riuscendo a strappare anche un “si” per il prolungamento di contratto.

RIVELAZIONE – Dall’inizio della stagione Ricci sarebbe uno delle rivelazioni del calcio Europeo. Il giocatore granata sarebbe stato scelto dal Manchester City per sostituire un colosso come Rodri. Ciò fa capire il livello a cui si è spinto il centrocampista che, qualche settimana fa si è rivelato fondamentale anche per le dinamiche del centrocampo della nazionale italiana. Adesso starà a lui prendere la decisione a riguardo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it