Torino, tegola per Vanoli: si ferma un titolare nel match col Parma!
Il Torino non va oltre lo 0-0 in casa col Parma: il tecnico Paolo Vanoli deve fare i conti con l’infortunio di uno dei suoi titolari, uscito anzitempo dal campo nel match contro gli emiliani.
SENZA RETI – Termina senza reti e con poche emozioni il match tra Torino e Parma. Un punto che permette ai granata di scavalcare momentaneamente la Roma e portarsi al decimo posto in classifica a quota 21 punti. In casa Toro c’è però un pizzico di apprensione in merito alle condizioni di un giocatore, uscito dal campo in anticipo durante il match di questo pomeriggio.
Torino, problema muscolare per Ricci: out dopo 45 minuti
STOP – A fermarsi è stato Samuele Ricci. Il centrocampista non è rientrato in campo dopo l’intervallo della gara dopo aver rimediato un problema muscolare che lo ha di fatto costretto a guardare da fuori il secondo tempo. Al suo posto è entrato Linetty, protagonista della palla gol più grossa del Torino nel finale, in cui ci è voluto un grandissimo intervento del portiere Suzuki per negargli il gol. Le condizioni di Ricci non sono ancora chiare, i dubbi saranno sciolti solamente domani quando il giocatore si sottoporrà ad esami strumentali per chiarire l’entità dell’infortunio.