Torino, svolta per il nuovo allenatore: accordo trovato! – Sky
Svolta nella trattativa per il nuovo allenatore del Torino: l’accordo è stato trovato e nella giornata di domani arriveranno firma ed ufficialità.
PRESCELTO – Non è più un segreto da diverso tempo: Paolo Vanoli è il prescelto dalla dirigenza del Torino per raccogliere l’eredità di Ivan Juric sulla panchina granata. Nonostante ciò la trattativa era in stand-by da diversi giorni: il club doveva infatti trovare l’intesa con il Venezia, con cui Vanoli è ancora sotto contratto, per liberare il tecnico e permettergli di accasarsi sotto la Mole. La svolta è arrivata proprio in queste ultime ore.
Vanoli-Torino, fumata bianca: c’è l’accordo, domani le firme
VIA LIBERA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club granata ha finalmente raggiunto l’intesa con il Venezia per liberare il tecnico, al termine di un braccio di ferro durato diverse settimane. Fumata bianca arrivata, con la giornata di domani che sarà quella della firma sul contratto e dell’annuncio da parte del Torino. Vanoli si legherà al club di Cairo per le prossime due stagioni. Dopo l’ottima stagione col Venezia, chiusa con la promozione in Serie A nella finale playoff contro la Cremonese, per l’allenatore arriva il salto a Torino, dove prenderà il posto di Ivan Juric.
LEGGI ANCHE:
- Italia-Spagna, le ultime sulla formazione: avanzano due romanisti!
- Il Portogallo vince allo scadere! Repubblica Ceca ribaltata
- UFFICIALE – Pisa, via il DS Stefanelli: lo aspetta la Juventus!
- Leicester, scelto il sostituto di Maresca: accordo ad un passo
- VIDEO – Martinez-Inter, c’è una data! Dybala bis? | Inter Chat
- Lecce, per la difesa spunta una nuova idea dal Portogallo!