Serie BUltime Notizie Serie A

Berardi, Carnevali smentisce subito: «Non vuole andare via!»

Carnevali ha controbattuto subito alle dichiarazioni di Berardi rilasciate questa mattina, di seguito le parole dell’amministratore delegato.

BERARDI – Berardi nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport aveva dichiarato di sentirsi pronto per lo step successivo. Nel mirino dell’esterno del Sassuolo c’è la Champions League, competizione in cui non avrebbe ancora fatto alcuna apparizione. Il giocatore inoltre svela anche un retroscena della passata stagione: «Fino ai 26-27 anni non mi sentivo maturo, voglio giocare sempre e in quegli anni rifiutavo l’idea del turnover e della panchina. Forse era anche mancanza di fiducia nei miei mezzi, non credevo in me al 100%, ma non ho rimpianti. Tre anni fa mi voleva l’Atalanta , ma dissi di no perché non ritenevo di essere adatto a quel tipo di gioco. Lo scorso anno volevo andare alla Juventus, ma i club non si sono accordati, ci rimasi male e litigai con la società perché era il momento giusto»

Berardi, Carnevali controbatte subito alle sue parole!

LE PAROLE – Carnevali, il quale sarebbe allo stadio Olimpico in attesa che Italia-Belgio prenda inizio, avrebbe rilasciato una dichiarazione. Al centro del suo discorso c’è ovviamente Berardi. Queste le parole a riguardo: «L’importante è che recuperi bene, quando starà bene è un giocatore straordinario. Ha detto che se ne vuole andare? No, non è vero che ha detto che vuole andarsene… Se ci saranno delle opportunità le valuteremo, ma lo faremo assieme come abbiamo sempre fatto»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it