ParmaTorinoUltime Notizie Serie A

Torino-Parma, 19esima giornata di Serie A: probabili formazioni

In programma per le ore 18:00 c’è l’incontro che vedrà scendere in campo Torino e Parma match valido per la diciannovesima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si sfideranno allo stadio Olimpico di Torino.

COME ARRIVA IL TORINO – Continua il percorso alternato del Torino, una delle squadre più discontinue della Serie A. Predire il risultato di un match che comprende la squadra granata è praticamente impossibile. Hanno aumentato notevolmente la cifra dei gol subiti. Milinkovic Savic ad inizio campionato era uno dei portieri con maggiori porta inviolate. Vanoli nel frattempo che aspetta che la società gli sottoponga nuovi innesti da sfruttare, imposta la rosa con ciò che ha a disposizione. In ogni incontro c’è almeno un cambio, anche questa volta riguarda il reparto offensivo. Fuori Sanabria che sarà sostituito da Che Adams, il quale avrà al suo fianco Karamoh.

COME ARRIVA IL PARMA – Pecchia dovrà fare a meno di diversi giocatori importanti per il match odierno. Il Parma, infatti, non avrà a disposizione Estevez. Si aggiunge anche Man alla lista degli indisponibili, il quale è alle prese con dei dolori alla schiena. Torna Del Prato dopo l’infortunio ma probabilmente non vorrà rischiarlo dal primo minuto. Torna anche Haj Mohamed escluso contro il Monza per motivi comportamentali. Il match sarà diretto dal signor Ermanno Feliciani. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.

Torino-Parma, le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Maripan, Coco, Vojvoda; Lazaro, Vlasic, Ricci, Ilic, Sosa; Adams, Karamoh. All. Vanoli.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ilkhan, Schuurs, Walukiewicz, Zapata
PARMA (4-2-3-1): Suzuku; Hainaut, Balogh, Valenti, Coulibaly; Sohm, Keita; Cancellieri, Hernani, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bernabé, Charpentier, Circati, Estevez, Kowalski, Osorio, Man
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it