CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie Serie A

Roma, accordo totale con un giocatore: la firma nei prossimi giorni

La Roma sta per effettuare il secondo acquisto dell’era Ghisolfi. Nei prossimi giorni arriverà a Trigoria un rinforzo importante per De Rossi.

SITUAZIONE – Ghisolfi vuole attuare un progetto ambizioso per riportare la Roma tra le grandi d’Italia, ma allo stesso tempo vuole fare un mercato per lo più sostenibile. Ovviamente non si può pretendere di costruire una rosa di campioni senza dover investire una somma elevata, infatti il ds avrebbe individuato due profili per cui sarebbe disposto a fare follie. Mentre le news di mercato erano focalizzate proprio su Sorloth e Chiesa, i giallorossi avrebbe trovato l’accordo totale con un giocatore e la rispettiva squadra.

Roma, si aspetta solo la firma del rinforzo!

CALCIOMERCATO – La Roma ha salutato in questa settimana Spinazzola, il quale sarà un nuovo giocatore del Napoli. Attualmente il solo giocatore che ricopre il ruolo lasciato libero dall’ex Juventus è Angelino. La partenza dell’italiano obbliga i giallorossi a trovare una soluzione alternativa che possa far riposare lo spagnolo in partite più abbordabili. Ghisolfi avrebbe concluso le trattative con il una squadra di Serie A nel buio. Infatti, il ds, in serata, come riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe praticamente chiuso per l’acquisto di Gallo. Accordo totale sia con il giocatore che con il Lecce, il quale incasserà circa 9 milioni per la sua cessione. Il classe 2000 ha disputato una stagione di alto livello, concludendo il campionato con 3 assist in 34 partite. Probabilmente l partita migliore disputata dal prossimo acquisto giallorosso è stata proprio contro la sua nuova squadra.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it