Milan-Emerson Royal, pista ancora viva: ci sono novità!
Il Milan deve trovare un giocatore che dia sicurezza sulla fascia destra, Emerson Royal sarebbe il prescelto e ci sarebbero novità a riguardo.
CALCIOMERCATO – Il Milan è alla ricerca di un terzino destro. Calabria e Florenzi non sarebbero valutati all’altezza della rosa e Fonseca avrebbe chiesto un innesto ulteriore. Emerson Royal è entrato da tempo nell’orbita rossonera ma il Tottenham non starebbe rendendo facile la trattativa. I contatti con il giocatore sono iniziati ben prima dell’Europeo, e al termine del torneo ancora non si sarebbe trovato l’accordo. Il brasiliano accetterebbe di buon grado il trasferimento, ma prima bisognerà trovare l’accordo con il club di appartenenza.
Milan-Emerson Royal, novità nella trattativa!
NOVITA’ – Il Milan fa passi avanti per l’acquisto di Emerson Royal. La volontà del giocatore di vestire la maglia rossonera starebbe spingendo il Tottenham a valutare l’offerta e di abbassare nettamente le pretese. Il traguardo sembrerebbe ancora essere molto lontano, ma nel frattempo ci sarebbe ottimismo per la conclusione dell’affare, grazie anche all’avvicinamento tra offerta e richiesta. Il Tottenham non vuole svendere i suoi giocatori, ma sarebbe disposta a trovare un punto di incontro per soddisfare tutte le parti in causa. Prima di vedere il giocatore a Milano bisognerà però aspettare che il Milan si spinga ancora oltre quanto fatto finora.