Lukaku, parla il re della serata: «La pausa ci ha fatto bene, continuiamo così!
Lukaku, il re della serata, ha parlato nel post partita del match vinto contro il Como. Decisivo il belga nella vittoria finale dell’incontro.
VITTORIA – Lukaku è stato indubbiamente la stella più splendente del Napoli di oggi. Il belga ha messo lo zampino in tutti e 3 i gol segnati dal Napoli. Ad aprire le marcature è stato McTominay, il quale, su assist dello stesso belga, ha insaccato il pallone alle spalle di Audero. Strefezza riapre il match poco prima del termine del primo tempo. Il belga nel secondo tempo si è caricato i compagni sulle spalle. Prima rigore concretizzato e in seguito assist per Neres che chiude i conti.
Lukaku, le parole dopo la vittoria con il Como!
VITTORIA – Lukaku parla del suo arrivo in ritardo, facilitato dai compagni e dallo staff tecnico di Conte. Sulla vittoria: «Sono arrivato tardi, ma sono già integrato, tutto merito ai miei compagni, allo staff tecnico e ai tifosi. Dobbiamo continuare così, abbiamo ancora vinto. Adesso andiamo tutti in Nazionale e poi noi che rimaniamo qui continueremo a lavorare e ci prepareremo per i prossimi partiti.»
SVOLTA – Lukaku parla della svolta arrivata dopo la sosta per le nazionali: «Sì, sì, penso che noi siamo una squadra che lavora per tutte le situazioni. Durante la pausa abbiamo parlato e ci siamo detti che dobbiamo rimanere compatti quando abbiamo l’occasione di fare male. Questo è esattamente ciò che abbiamo fatto. Abbiamo avuto anche dei momenti in cui, in contropiede, potevamo fare meglio, ma dobbiamo rivedere queste situazioni per migliorare in futuro»
MCTOMINAY – Lukaku parla dell’intesa con McTominay, con il quale aveva già giocato due anni ai tempi del Manchester United: «Certo, conosce il mio gioco, abbiamo giocato due insieme a Manchester. Conosco le sue caratteristiche, sotto porta è micidiale. Dobbiamo continuare così.»