Lecce-Genoa, 19esima giornata di Serie A: probabili formazioni
In programma per il primo pomeriggio, ovvero per le ore 15:00, c’è l’incontro che vedrà affrontarsi Lecce e Genoa per la 19esima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che scenderanno sul prato dello stadio Via del Mare di Lecce.
COME ARRIVA IL LECCE – Dall’arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina del Lecce la situazione non sarebbe mutata poi così tanto rispetto a quanto visto sotto la guida di Gotti. Buono l’esordio contro il Venezia, seguito da un gran pareggio contro la Juventus. Dopodiché solamente la vittoria con il Monza e diverse sconfitte, tra cui quella con il Como della settimana scorsa. Il nuovo tecnico ha avuto anche qualche problema nel reparto difensivo, essendo obbligato ad attingere dal fondo della squadra. Gaspar ha riscontrato la rottura del crociato, mentre Pelmard è stato escluso per una bravata extra calcio. Insomma l’allenatore sta cercando di adattare i giocatori che ha a disposizione per sopperire i buchi di rosa.
COME ARRIVA IL GENOA – L’esonero di Gilardino è stato molto contestato in casa Genoa anche se in fin dei conti era la scelta migliore che potessero fare. Viera, infatti, ha pareggiato i punti fatti dal suo predecessore con diverse partite in meno, riuscendo così a mettere la testa fuori dalla zona retrocessione. Dopo aver ritrovato Vitinha probabilmente lo riproporrà nell’attacco a due con Pinamonti, come fatto nel precedente incontro, relegando ancor auna volta Balotelli in panchina. Il match sarà diretto dal signor Livio Marinelli. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.