L’Atalanta prova il doppio colpo: due talenti per la trequarti
L’atalanta prova il doppio colpo a sorpresa, due talenti sono finiti nel mirino della dirigenza della Dea per rinforzare la trequarti.
CALCIOMERCATO – L’Atalanta prova a portare a Bergamo due veri talenti per creare una trequarti stellare. Dopo aver riscattato De Ketelaere per 22 milioni più bonus, è pronta a continuare il mercato con un doppio colpo. La Dea però prenderà una seria decisione sul da farsi solamente dopo aver capito il futuro di Koopmeiners, il quale sarebbe l’obbiettivo numero uno della Juventus di Thiago Motta. La prossima stagione i nerazzurri dovranno disputare molteplici competizioni, e la dirigenza starebbe provando a sottoporre a Gasperini una squadra che possa tenere testa anche alle migliori d’Europa.
Atalanta, il mercato dipende dal futuro di Koopmeiners!
CHI SONO – L’Atalanta starebbe lavorando per portare a Bergamo Zaniolo e Valentin Carboni. I due potrebbero essere degli innesti di lusso che alzerebbero il livello del reparto offensivo, ancor di più di di adesso. I due giovani, insieme ai giocatori già presenti in rosa, formerebbero un reparto offensivo letale. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Dea starebbe lavorando sodo per riportare Zaniolo in Italia, cercando di superare anche la Fiorentina, la quale avrebbe già iniziato le trattative con il giocatore.
VALENTIN CARBONI – L’Atalanta avrebbe fatto più di un sondaggio per Valentin Carboni. L’Inter starebbe prendendo in considerazione di cedere il proprio gioiello, e lo avrebbero valutato ad una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. La Dea non si sarebbe scoraggiata di fronte ad una cifra del genere, e starebbe seriamente prendendo in considerazione di affondare il colpo.