LazioSerie AUltime Notizie Serie A

UFFICIALE − Lazio, le condizioni di Provedel: il comunicato del club

Il portiere della Lazio Ivan Provedel si è infortunato nel finale della gara contro l’Udinese. L’ex Spezia era salito su un calcio d’angolo per provare a trovare il gol del pareggio, ma ha rimediato un problema alla caviglia.

SOSPIRO DI SOLLIEVO – La Lazio ha emesso in questi minuti un comunicato in merito alle condizioni di Provedel. Rispetto alle sensazioni più negative di ieri, il club biancoceleste può tirare un sospiro di sollievo: gli esami a cui si è sottoposto il calciatore, infatti, non hanno evidenziato fratture o lesioni.

IL COMUNICATO – Di seguito il comunicato della Lazio:

«Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ivan Provedel è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti non hanno evidenziato fratture scheletriche a carico della caviglia sinistra a seguito dell’importante trauma distorsivo riportato nel corso della partita di ieri. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso il Lazio Lab per quantificare i tempi di recupero».

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it