La sfida tra Torino e Bologna dà inizio al sabato di Serie A alle 15: di seguito le probabili formazioni del match.
COME ARRIVA IL TORINO – La vittoria in casa dell’Empoli grazie al gol da centrocampo di Adams si è rivelata ossigeno puro per i granata. La squadra di Vanoli ha interrotto così un digiuno di vittorie che durava da 6 partite. Ora Ricci e compagni vanno a caccia di continuità, davanti al proprio pubblico. Il tecnico del Toro dovrà fare a meno dello squalificato Coco in difesa: al suo posto spazio per Maripan, che completa il terzetto arretrato con Walukiewicz e Masina. Pedersen e Borna Sosa agiranno sulle fasce, mentre davanti si va verso la conferma iniziale della coppia Sanabria-Karamoh.
COME ARRIVA IL BOLOGNA – Per gli emiliani il periodo è sicuramente positivo. Dopo le due sconfitte con Lazio e Lille sono arrivati infatti 5 risultati utili consecutivi tra campionato e coppe, l’ultimo preziosissimo con la vittoria in casa contro la Fiorentina. I ragazzi di Italiano dovranno rispondere alla vittoria di ieri sera del Milan per riprendersi il settimo posto e restare aggrappati alla zona Europa. Tra i convocati ritorna Orsolini, che però dovrebbe partire dalla panchina: dietro a Castro prima punta, ci sarà il tridente formato da Dominguez, Ferguson ed Odgaard, mentre Freuler e Pobega formeranno la coppia mediana.
Torino-Bologna, ecco le probabili formazioni del match
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Sosa; Karamoh, Sanabria.
Allenatore: Paolo Vanoli.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Pobega, Freuler; Dominguez, Ferguson, Odgaard; Castro.
Allenatore: Vincenzo Italiano.