TorinoUltime Notizie Serie A

Torino-Bologna, Vanoli: «Coco fuori per Maripan. Lazaro o Sosa? Vedremo!»

Alla vigilia di Torino-Bologna, Vanoli ha parlato in conferenza stampa, dove ha fatto il punto della situazione sugli infortunati. Poi ha continuato svelando qualche cambio di formazioni.

MATCH – Il Torino finalmente si è rialzato dopo un periodo al quanto complicato. Nel match in programma per domani alle ore 15:00, però, dovrà affrontare una delle squadre più in forma del campionato, il Bologna. Insomma, incontro molto complicato ma, come tutti ben sappiamo, nel calcio è sempre tutto un rebus. La squadra di Italiano ha diversi punti deboli e Vanoli dovrà essere bravo a sfruttarli a suo vantaggio. Di seguito le parole del tecnico granata.

Torino-Bologna, le parole in conferenza stampa di Vanoli!

CONDIZIONI – Alla vigilia di Torino-Bologna, Vanoli ha fatto il punto sulle condizioni di diversi giocatori importanti: «La squadra sta bene, Ricci ha avuto un piccolo problema ma dovrebbe esserci, Sosa ha avuto un virus ma è recuperato. Ilic sta bene ma deve mettere la squadra davanti a sé deve essere pronto e disponibile ad aiutare la squadra, le qualità nel calcio sono fine a se stessevale lo stesso per Vlasic, sta crescendo e se si mette al servizio della squadra può darci qualcosa in più, io lo preferisco in mezzo al campo rispetto che da attaccante esterno.»

BOLOGNA – «Il Bologna è una bella squadra, ci attende una sfida importante, sono aggressivi e intensi quindi noi dovremo essere bravi a non commettere errori nella prima costruzione perché sono bravi a sfruttarli per segnare. »

CAMBI – Vanoli svela un cambio già alla vigilia dell’incontro: «Al posto di Coco giocherà Maripan, Sanabria deve essere più cattivo per cercare il gol, deve avere la voglia di spaccare la porta perché ha dimostrato di avere i gol nelle gambe. Njie Karamoh possono cambiare la partita subentrando, lo stesso hanno dimostrato Vlasic Adams ma questo è uno step per poi diventare determinante dal primo minuto. Lazaro si sta a allenando bene, a Empoli è entrato bene, può giocare lui ma può giocare anche Sosa che ora è al 100%»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it