Toni: «Vlahovic-Zirkzee sarebbe una coppia da 40 gol»

Luca Toni, ex attaccante anche della Juventus, ha parlato della suggestione riguardante una coppia Vlahovic-Zirkzee per la prossima stagione.
COMPATIBILI – Toni non ha dubbi sulla possibile compatibilità tra i due. Queste le sue parole nell’intervista a La Gazzetta dello Sport: «Zirkzee sarebbe un gran colpo per la Juventus. L’olandese formerebbe una bella coppia con Vlahovic. Dusan è un classico 9, si esalta soprattutto all’interno dell’area di rigore e nella finalizzazione. È un bomber, il classico killer del gol. Zirkzee, invece, è più un nove e mezzo, ha il fisico da centravanti, però per caratteristiche è uno che ama arretrare per legare il gioco. È meno bomber di Vlahovic. Sono due punte giovani, forti e sulla carta compatibili. Quanti gol farebbero? Almeno una quarantina, dipende poi anche dai compagni alle spalle.»
ALLEGRI – Poi una parola anche sul futuro di Allegri: «Max è vicino alla qualificazione in Champions e se vince anche la Coppa Italia ha centrato gli obiettivi che gli ha chiesto la società. Si può discutere sul gioco, però è in linea con i programmi e questo non è un dettaglio. Detto questo, la sensazione, almeno da fuori, è che il ciclo di Allegri sia considerato finito e in estate la Juventus cambierà. Vedremo: nel caso mi dispiacerebbe per Max, che non ha fatto male. Semplicemente l’Inter ha una rosa superiore.»
LEGGI ANCHE:
- Bijol nuova idea dell’Inter per la difesa! Alternativa a Buongiorno – CdS
- Frattesi, una grande chance proprio contro la ex? Una speranza
- Monaco, infortunio per un ex Serie A: salta anche gli Europei
- Calhanoglu: «Punizioni? In Italia mi alleno meno! Lavoro su altre cose»
- PSG, brutto infortunio e stagione finita per un titolare