Inter

Calhanoglu: «Punizioni? In Italia mi alleno meno! Lavoro su altre cose»

Hakan Calhanoglu in Inter-Cagliari (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Calhanoglu dopo aver parlato della sua straordinaria stagione all’Inter conclusa con la vittoria dello scudetto, in una nuova intervista a Copa 90 si è soffermato a parlare in particolare dei calci piazzati.

LE PUNIZIONIHakan Calhanoglu parla della sua abilità da calcio piazzato, ma spiega perché in Italia si allena meno: «Bravo nelle punizioni? Mi alleno tanto, devi approcciarla come il tennis, ti alleni ogni volta con i movimenti manuali e sono gli stessi di quando ti alleni. Ai tempi in cui ero all’Amburgo e al Leverkusen mi allenavo ogni giorno sulle punizioni. Ma quando sono arrivato all’Inter e soprattutto in Italia, ho imparato tanta tattica. Il calcio italiano è molto tattico, e ho smesso di allenarmi così tanto sulle punizioni. Perché ho da fare altre cose, ma la mia abilità c’è ancora».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Calhanoglu: «Punizioni? In Italia mi alleno meno! Lavoro su altre cose»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it