Thiago Motta è pronto a iniziare la sua avventura alla Juventus: il programma!
Thiago Motta è in procinto di recarsi a Torino per prendere i primi contatti con il suo nuovo ambiente, ossia quello della Juventus.
L’AUSPICIO – Thiago Motta, nuovo allenatore della Juventus, non vede l’ora di iniziare la sua avventura con i bianconeri. Il tecnico brasiliano, che arriva dal Bologna con tante speranze sul futuro che le due parti possono costruire insieme, potrà contare su una squadra rinnovata a centrocampo. Le modifiche apportate nel contesto della mediana rispondo in maniera ideale alle esigenze e alle preferenze dell’ex Spezia per il suo progetto di calcio.
Motta arriverà domani a Torino: i primi passi!
IL PROGRAMMA – Come riportato da TMW, Motta arriverà nella giornata di domani a Torino. Ciò rappresenterà l’occasione per prendere i primi contatti con il mondo della Juventus e impostare le basi per il raduno estivo che inizierà mercoledì 10 luglio. In una fase successiva vi sarà poi un raduno in Germania, dove i bianconeri giocheranno fino alla fine del mese.
LA SFIDA – Ad agosto avrà inizio il campionato dei bianconeri, pronti a dimostrare di valere la qualifica di “principale concorrente dell’Inter” per la Serie A 2024-2025. Gli acquisti che la Juventus ha già realizzato, considerati insieme a quelli che potrebbero materializzarsi nei prossimi mesi, contribuiscono sicuramente ad alimentare le aspirazioni dei tifosi nei confronti del club allenato da Thiago Motta.