RomaSerie AUltime Notizie Serie A

Svilar: «Mi vedo alla Roma a lungo. Presto parleremo del rinnovo!»

Mile Svilar, portiere della Roma, ha parlato del suo futuro e del momento di entusiasmo dato dalla vittoria nel derby contro la Lazio.

MURO – Uno dei punti fermi del presente e del futuro della Roma si chiama senza dubbio Mile Svilar. Dallo scorso anno, dall’arrivo di Daniele De Rossi, il portiere serbo si è sempre rivelato decisivo per i giallorossi. Il suo contratto scade nel 2027, ma presto inizieranno i dialoghi per il rinnovo. A confermarlo è stato lo stesso ex Benfica, nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport.

Roma, Svilar: «Felici di aver vinto il derby, ora andiamo avanti. Futuro? Qui sto molto bene»

ENTUSIASMO – Queste le sue parole, a cominciare dal momento della squadra dopo la vittoria nel derby: «Chiaro che porta entusiasmo ma non dobbiamo esagerare. Partita bellissima ed emozionante, siamo molto felici di aver vinto però alla fine si va avanti. Non dobbiamo pensare ai risultati negativi in trasferta, andiamo a Bologna per vincere che è fondamentale per noi in questo momento. Perché rendiamo meno in trasferta? Non credo ci sia un motivo, ma è chiaro che la spinta dell’Olimpico ci dà qualcosa in più. Siamo felici di aver vinto il derby ma ancora di più per i tifosi, l’atmosfera era straordinaria. Ma noi dobbiamo provare a fare lo stesso lavoro anche in trasferta perché sono sempre 3 punti. Dobbiamo migliorare in trasferta ma secondo me inizieremo a fare meglio.»

ALLENATORI – Sul periodo Juric e l’arrivo di Ranieri«Era un periodo brutto, una situazione difficile per noi e il club. Mister Ranieri ha portato serenità e si vede anche in campo, stiamo facendo molto meglio di prima e dobbiamo continuare, questa è la strada giusta. Dobbiamo pensare in avanti, perché c’è sempre la partita dopo.»

FUTURO – Sul suo futuro: «Il mio contratto non scade fra tantissimo, ma c’è ancora tempo per parlare e ci incontreremo molto presto. Io sto molto bene qui e mi piace tutto: club, tifosi e società. Mile Svilar sta nella Roma e speriamo per tanto tempo

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it