CALCIOMERCATO LIVEJuventusRomaSerie AUltime Notizie Serie A

La Roma spera di andare a dama per Soulé: una sponda può aiutare! – Sky

La Roma considera Matias Soulé come il suo grande obiettivo per il reparto offensivo che si presenterà ai nastri di partenza della prossima stagione.

UNA CONVINZIONE – Che la Roma sia al momento in una posizione privilegiata, per quanto riguarda il possibile arrivo di Matias Soulé in questa finestra estiva di calciomercato, è una realtà che deriva dalla preferenza manifestata in maniera molto chiara dal calciatore argentino verso i capitolini. Rispetto all’ipotesi di accasarsi in Inghilterra al Leicester, infatti, l’ex Frosinone preferisce l’idea di restare in Italia e giocare con i giallorossi.

Soulé vuole la Roma: la situazione!

UNA SPERANZA – Come riportato da Sky Sport, l’auspicio di Soulé è quello di trasferirsi in una squadra, come la Roma, nella quale potrebbe ritrovare i connazionali Leandro Paredes e Paulo Dybala. La posizione espressa in maniera molto chiara dal 2003 necessita di un completamento atto a concretizzarne il proposito in questa finestra di calciomercato. Tale completamento non può che essere quello di un accordo economico tra Juventus e Roma per il passaggio dell’argentino nella Capitale, il che potrebbe avvenire grazie all’individuazione di una soluzione di compromesso che soddisfi entrambe le parti. Senza dimenticare, comunque, quanto i piemontesi considerino fondamentale la sua cessione, così come quella di Den Huijsen, per poter mettere a segno i colpi sperati nel calciomercato in entrata.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it